Sephira G.D.R.

Outer Heaven - Mother Base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Snake

    Group
    Member
    Posts
    57
    Location
    Zanzibar Land

    Status
    Offline
    " Non abbiamo né nazione, né filosofia, né ideologia. Andiamo dove siamo necessari, combattendo non per un paese o un governo, ma per noi stessi. Non ci serve un motivo per combattere. Combattiamo perché siamo necessari. Saremo il deterrente per coloro che non hanno altra risorsa. Siamo soldati senza frontiere, il nostro scopo è definito dall'era in cui viviamo. A volte dovremo vendere noi stessi e i nostri servizi. Se i tempi lo richiederanno, saremo rivoluzionari, criminali, terroristi. E sì, forse andremo tutti dritti all'inferno. Ma quale posto migliore per noi di questo? È la nostra unica casa. Il nostro paradiso e il nostro inferno. Questo è Outer Heaven "

    Geografia:
    Outer Heaven è una nazione militare fondata originariamente da Big Boss e Kazuhira Miller negli anni '70, e ricostruita nel 2022 dopo il loro inaspettato ritorno in vita.
    A causa del suo territorio irregolare e della sua composizione geografica stessa, Outer Heaven presenta molti confini con diverse altre nazioni in molti punti del mondo.
    Outer Heaven è dunque formata da tre vasti centri, due principali ed uno secondario:
    - Mother Base
    - Zanzibar Land
    - Rebirth Island

    Mother Base

    maxresdefault

    Mother Base è il vero cuore di Outer Heaven stessa.
    Si tratta di una serie di piattaforme offshore a pianta esagonale che si estendono su una larga superficie nel mare caraibico.
    Ogni piattaforma è supportata da dei piloni portanti che rendono la base stabile, e le varie piattaforme sono connesse da larghi ponti che permettono il passaggio anche di veicoli di grandi dimensioni.
    All'interno delle varie piattaforme inoltre, differiscono le strutture interne in base alle necessità dell'unità che opera in quella determinata serie di piattaforme; Le strutture interne alla piattaforma di comando, saranno diverse da quella della piattaforma di supporto, e così via.
    Si possono distinguere diversi tipi di strutture all'interno delle piattaforme stesse:

    - Centro di Comando

    Il centro di comando è il proverbiale cervello delle attività della Mother Base. Contiene diversi edifici per uffici di medie dimensioni, alcune torri e alcune strade lastricate. Tuttavia, la sua struttura più importante è la torre proprio al centro non solo della sezione, ma della stessa Mother Base, con una parabola di comunicazione in cima. Ha anche un impianto di energia solare e gli alloggi del personale più qualificato. La torre del centro di comando sfrutta varie apparecchiature che possono essere utilizzate per collegare altre agenzie militari, come il NORAD o il Pentagono, e un monitor video per visualizzare le immagini ricevute dalle operazioni di MSF. Ha anche accesso a satelliti militari, che potevano essere utilizzati per identificare eventuali posizioni di basi nelle vicinanze o se fossero fuori terra


    - Laboratori R&S

    Questa sezione funge da centro per la ricerca e lo sviluppo di varie armi, attrezzature e persino cibo. La sezione è dotata di due gru (una per montante e quattro contando le due sul quarto montante), dieci torri circolari, due hangar in miniatura, due porti, un montacarichi su due montanti e un piccolo edificio rettangolare.


    - Laboratori IA

    Il laboratorio utilizzato per sviluppare e mantenere il pod IA per il Metal Gear ZEKE, nonché il luogo per creare dei backup dell'IA in caso di danneggiamento dello ZEKE. Contiene vari cablaggi e un dispositivo di intelligenza artificiale centrale che controlla l'accesso dei membri del personale alla piattaforma stessa.
    E' costituito da un edificio circolare che circonda da tutti i lati il centro stesso della piattaforma, dove il pod IA dello ZEKE viene posizionato per la sua manutenzione.


    - Alloggi personale

    Questa sezione è quella dove vivono gli abitanti della Mother Base. Contiene nove torri (tre piccole, quattro medie, due grandi e una extra large), otto edifici rettangolari a tre piani, un edificio rettangolare a un piano, otto hangar in miniatura e due gru.
    Qui si trova anche una piccola infermeria e la mensa per i soldati di Mother Base.
    Gli edifici rettangolari sono i veri e propri dormitori, mentre le torri contengono al loro interno degli uffici di registrazione e tutte le informazioni sul personale di Mother Base.
    Gli hangar in miniatura invece sono quelli che contengono dei veicoli di trasporto vari, quali delle jeep 4x4 o dei camion da trasporto merci o trasporto truppe.



    - Infermeria

    L'infermeria è composta da una grande struttura rettangolare da tre piani, molto simile ad un ospedale.
    L'esterno dell'infermeria è circondata da una piccola area verde che contiene panchine ed ospita anche degli animali domestici che risiedono a Mother Base.
    All'interno della struttura principale dell'ospedale vi è anche un piccolo garage per un sistema di ambulanze interno a Mother Base, gestito dal personale medico.


    - Hangar

    L'hangar è utilizzato per immagazzinare e mantenere tutte le macchine da guerra che i Militari Senza Frontiere sono riusciti a procurarsi così come il Metal Gear ZEKE. Questa sezione era unica in quanto era l'unica sezione in cui uno dei montanti non era del design esagonale, ma era invece una pista di atterraggio. La sezione dell'hangar conteneva anche un edificio a forma di "s" e almeno sei torri. Aveva anche due montanti adiacenti al montante della pista che avevano quelli che sembravano essere da due a tre piccoli montacarichi, un grande montacarichi, cinque gru (due su un montante, una sull'altro montante e due sul molo), una piattaforma per elicotteri , e un molo.
    All'interno di questa area sono anche presenti gli hangar dei vari velivoli di Outer Heaven, tra cui l'hangar dell'elicottero " Morpho " affidato al pilota Nomad, l'aereo da guerra " Combat Talon " dell'Ex-Unità FOX, ed il Centro di Comando Aereo (CCA)


    - Supporto Missioni

    Da questa sezione operal'unità di spionaggio di MSF condotta da Revolver Ocelot. Contiene due torri di comunicazione e una gru. Contiene anche torrette missilistiche da utilizzare contro le minacce identificate dagli MSF, nonché catapulte per il lancio di rifornimenti per problemi all'interno della base o all'interno delle aree operative.
    Oltre alle torrette missilistiche erano anche presenti due catapulte per il trasporto, dei lanciarazzi a 3 canne, dei lanciamissili anti-nave a quattro canne e dei silos missilistici dai quali possono essere sparati dei missili balistici a propellente liquido o missili balistici generici.
    L'area inoltre, sebbene non utilizzata per questo scopo, è anche quella da dove il Metal Gear ZEKE può prendere posizione per lanciare in caso di necessità una testata nucleare di vecchia generazione, presa nel 1974 dal Lago Cocibolca; La testata nucleare trasportata dal Peace Walker, affondato nel lago stesso.



    - Hangar del Metal Gear ZEKE

    Questo hangar è utilizzato per modificare e migliorare Metal Gear ZEKE. E' alto circa quattro piani con una piattaforma mobile contenente ZEKE, oltre a possedere armadietti e alcuni supercomputer. Ha anche alcuni ganci, che sono presumibilmente usati per abbassare e sollevare diverse parti su ZEKE o da ZEKE. Ha anche almeno due porte blindate da cui ZEKE può entrare o uscire.



    Metal Gear ZEKE nel suo hangar a Mother Base

    - Hangar del Metal Gear Sahelantropus

    Questo hangar speciale su Mother Base è contenuto in una piattaforma assestante vicino l'Hangar del Metal Gear ZEKE.
    A differenza dell'hangar dello ZEKE, questo hangar è costruito su una piattaforma a base esagonale dove opera anche l'unità di ricerca e sviluppo di Mother Base.
    La struttura a forma quadrata si sviluppa in altezza per 6 piani, ed al suo centro contiene un ascensore capace di alzare o abbassare il Metal Gear Sahelantropus ed i vari veicoli ottenuti dagli MSF.


    - Campo di addestramento

    La struttura di addestramento degli MSF è utilizzata per addestrare il personale nelle armi da fuoco e nel combattimento urbano. Consiste in quattro piani ed era diviso in due sezioni: il poligono di tiro e la killhouse
    Il poligono di tiro aveva alcuni supercomputer vicino a una rampa di scale, oltre ad alcune passerelle. In prossimità dell'uscita si trovano anche alcune casse e contenitori cilindrici. C'erano anche tre tipi di bersagli pop-up utilizzati nelle sessioni di addestramento: bersagli regolari, bersagli arrendevoli (sono identificati dalle loro mani in aria e si consiglia di non sparare) e bersagli non identificati simili a quadrati nell'aria. Oltre alle armi da fuoco, gli MSF possono anche addestrarsi con armi da lancio nell'area, ad eccezione dei segnalatori di rifornimento e dei segnalatori di attacco aereo
    La killhouse ha diverse strutture che assomigliano a un labirinto e tutti i membri degli MSF che partecipavano alla sessione di addestramento dovevano attraversare ogni sezione per abbattere ogni bersaglio prima di passare a quello successivo, con alcuni che richiedevano l'uso della passerella del secondo piano. Normalmente, la struttura di addestramento ha un limite di tempo per queste sessioni (tre minuti per il poligono di tiro e cinque minuti e 24 bersagli per la killhouse), ma Miller a volte concedeva tempo illimitato (e nel caso della kill house, bersagli illimitati anche) come regalo speciale per il personale degli MSF.


    - Complesso carcerario

    Il complesso carcerario è una struttura usata in vari modi per ospitare prigionieri di guerra, combattenti nemici o coloro la cui libertà era considerata un rischio per la sicurezza della Mother Base. Il complesso carcerario è il luogo in cui i nemici catturati venivano confinati fino alla cessazione delle ostilità. Inoltre, la maggior parte delle volte, anche i nemici catturati, al cessare delle ostilità, si univano agli MSF.
    Il complesso carcerario, fatto da una struttura a pianta quadrata circondata da delle cinta murarie e torri, ha delle celle che possono ospitare in totale 250 individui, ed all'interno della struttura vi è presente una mensa per i prigionieri ed un complesso di docce.
    Nel cortile esterno sono anche presenti attrezzature da ginnastica, ed un campo da basket.

    - Sauna

    La sauna è una struttura localizzata sulle piattaforme degli alloggi del personale, una struttura dalla storia a dir poco travagliata e stravagante. Miller ha ritenuto che la sua installazione sarebbe stata economica filtrando l'acqua di mare e riducendo i costi dell'elettricità, oltre a sollevare il morale tra il personale della base. Generava vapore dopo che la stanza era stata riscaldata, in modo simile alle saune finlandesi. La sauna è diventata il luogo di una rissa tra Big Boss e Miller, dopo che quest'ultimo è stato affrontato dal primo per il suo comportamento da donnaiolo, che ha sconvolto il morale della base e causato il ricovero in ospedale di uno dei loro soldati per un mese.


    ----------------------------------

    Governo: L'amministrazione di Mother Base ed Outer Heaven è strutturata in base ad una catena di comando ben precisa.
    Questa catena di comando vede effettivamente al suo vertice Big Boss, che è considerata l'autorità suprema ad Outer Heaven, ma quest'ultimo non prende mai le decisioni da solo, ed invece si fa affiancare dai membri della catena di comando.
    Il governo di Outer Heaven è quindi paragonabile ad una sorta di oligarchia, dove i vertici delle varie forze armate fondamentali di Outer Heaven (MSF, Halcyon, FoxHound e Compagnia Ombra) prendono le decisioni importanti insieme, mentre le decisioni minori sull'amministrazione delle proprie strutture interne vengono lasciate alle catene di comando delle singole fazioni.

    46ff34b8a11835df6e8005d5649d4514

    " Logo di Outer Heaven "

    Forze Armate: Le forze armate di Outer Heaven sono il risultato dell'unione di quattro diverse compagnie mercenarie:
    - Militari Senza Frontiere
    - FoxHound
    - Halcyon
    - Compagnia Ombra

    Le quattro forze armate sono sparse su tutto il territorio di Outer Heaven in maniera più o meno omogenea, in quanto hanno garantito il libero accesso e viaggio da una base all'altra.
    Le forze armate vengono comandate singolarmente dai massimi esponenti delle fazioni stesse:
    I Militari Senza Frontiere (MSF) sono comandati principalmente da Big Boss e Venom Snake, insieme al resto della catena di comando,
    FoxHound invece è comandata singolarmente da Liquid Snake, Halcyon da EVA mentre la Compagnia Ombra è comandata da Manticore.

    Moneta: La moneta di Outer Heaven è il GMP, una valuta con caratteristiche simili alle monete occidentali come l'Euro o il Dollaro.
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2022, 15:40   30 views
  Share  
.