Sephira G.D.R.

Ori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shiro Yasha - L'ultimo Samurai

    Group
    Administrator
    Posts
    573

    Status
    Offline
    Ori è una antica foresta che si suddivide in due parti: una parte superficiale e una parte sotterranea. Partiremo col descrivere la parte superficiale.

    Parte superficiale:



    Ori si mostra già da subito una foresta immensa, situata ai confini di Astora e in cui è molto facile perdersi. Infatti molti degli esploratori partiti per scoprire più cose su questa gigantesca foresta, non sono mai riusciti ancora a fare ritorno dai loro cari e non si hanno più notizie di loro. Alcune leggende narrano che durante la notte escano delle strane creature dalla parte sotterranea, le quali sono molto aggressive e attaccano a vista chiunque si avvicini a loro. Magari gli esploratori dispersi si sono imbattute proprio in alcune di queste creature e, sfortunatamente, hanno avuto la peggio. Oltre questo dettaglio, Ori presenta degli alberi enormi e molto alti, 100/150 metri di altezza e 30 metri di diametro. È a dir poco una foresta spettacolare che, purtroppo, l'unico difetto che ha è quello sopracitato. In questa foresta crescono frutta e verdura unica nel suo genere, completamente diversa da quella attualmente conosciuta, come per esempio dei frutti simili alle fragole ma di colore blu e di un sapore dolce davvero delizioso. Anche la fauna è molto particolare: uccelli di 3 metri, esseri simili a leopardi alti 2 metri... questi alcuni degli animali tipici di questa foresta, tuttavia non si sa ancora che cosa abbia in serbo questo posto.
    Questa foresta comunque non è disabitata o almeno, non lo era. Infatti durante una delle rarissime esplorazioni con il ritorno dell'esploratore sono stati trovati dei resti di edifici simil-asiatici di un'antica civiltà:

    La scoperta di questi resti resta tuttora un mistero. Come ha fatto una popolazione ad insediarsi qua in mezzo e a sopravvivere? Come mai ora ne sono rimasti solo i resti se è riuscita a prosperare per tanto tempo? A queste domande ancora non si riesce a dare una risposta, tuttavia si sta studiando cercando di capire quanto più possibile. Attualmente gli studi eseguiti sui resti fanno pensare a un'antica civiltà asiatica che è riuscita ad insediarsi qua in mezzo e ad adattarsi alla flora e alla fauna della foresta. La cosa più bizzarra è che, tramite gli studi di resti di cibo e di stradine, si è scoperto che queste persone riuscivano ad uscire e ad entrare nella foresta senza problemi. Gli studi ancora stanno proseguendo e nel regno è assolutamente sconsigliato andare in questa foresta, tuttavia non vietato.

    Parte sotterranea:



    Per accedere alla parte sotterranea si è trovato un grosso buco, non molto lontano dalla periferia della foresta. Alla scoperta di questo grande buco, è stata costruita una scala che aiutasse il spostarsi dalla parte superficiale a quella sotterranea.
    La parte sotterranea della foresta si mostra simile a quella superficiale, se non per il fatto che la vegetazione è ancora più fitta e non batte la luce del sole. Tuttavia ciò non toglie che non ci sia luce, perché difatti alcune strane piantine che crescono su tutti gli alberi della parte inferiore emettono una non tanto forte luce azzurrina, perciò c'è perennemente un po' di luce durante tutto l'arco della giornata, aiutando eventuali esplorazioni. Della parte inferiore non si sa molto, la flora e la fauna cambia radicalmente, soprattutto la fauna. Gli animali qua sotto sono estremamente aggressivi e molto grandi, si nascondo nell'ombra o si mimetizzano e molti di loro attaccano in branco. Alcuni esploratori, prima di morire, hanno disegnato su un taccuino l'aspetto di alcune di queste bestie, metterò qua sotto la foto:






    Tuttavia, oltre questi disegni, sono anche descritte alcune peculiari caratteristiche: i mostri attaccano continuamente e, anche se può non sembrare, hanno tutti un ottimo fiuto. È inutile nascondersi da loro, l'unica cosa che puoi fare è cercare di cambiare il tuo odore ricoprendoti di fango o altre cose, dato che molte di queste creatura sono cieche, siccome sono abituate al buio che c'è nella maggior parte della foresta. Queste creature sembrano difendere tutta la parte inferiore come se al suo interno ci fosse nascosto qualcosa di davvero prezioso che i mostri costudiscono gelosamente.
    Infatti un'esploratore, ormai morto, in uno dei suo taccuini, disegnò una creatura simil-umanoide:

    Questa inquietante creatura girovagava nei pressi di un'entrata di una specie di vecchio tempio. Questo mostro ne impediva l'accesso e ha sbranato a vista anche solo qualche animale che passava per le vicinanze. Il taccuino dell'esploratore era sporco di sangue e sull'ultima nota c'era uno scarabocchio che diceva "Scappate, questo posto deve essere chiuso per sempre". Magari vicino a quel tempio c'era qualcos'altro che l'esploratore non è riuscito a disegnare o a scrivere, magari qualche altro mostro ancora peggio di quelli visti finora. Nessuno lo sa e non ci è ancora dato a saperlo fino alla fine di ulteriori esplorazioni.
    La regina sconsiglia vivamente di andare in esplorazione specialmente in questa parte della foresta e ha messo anche un divieto per l'accesso, tuttavia alcuni prendono la decisione di andare comunque - nella speranza di trovare un tesoro - e incontrare il loro triste fato.

    Edited by Hiru - 4/5/2021, 19:47
     
    Top
    .
0 replies since 4/5/2021, 17:59   60 views
  Share  
.