Sephira G.D.R.

Gojo Satoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shiro Yasha - L'ultimo Samurai

    Group
    Administrator
    Posts
    573

    Status
    Offline

    Gojo Satoru



    a8ee6b2023b21253c410eecc1c9dc37c





    __gojou_satoru_jujutsu_kaisen_drawn_by_bikkusama__93f3a0d981eb17b9a3f4f1f2af713d73





    Chi sono?


    ~Nome:~ Satoru
    ~Cognome:~ Gojo
    ~Soprannome : ~ Il più forte stregone Jujutsu
    ~Età:
    ~ 64
    ~Sesso:~ Maschio
    ~Razza:~ Umano

    ┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵
    ┊┊┊☆ *   * ⋆
    ┊┊★ *
    ┊┊* . * ✦
    ┊☆ ° ✧    ·
    ★*


    Come sono d'aspetto?


    Satoru Gojo è un uomo alto, che sovrasta i suoi studenti, ed è apparentemente considerato attraente da molte donne. Ha i capelli bianchi spesso raccolti a spiga, ma Gojo li lascia cadere quando è in abiti più casual. Gojo ha occhi azzurri brillanti, ma di solito sono coperti dalla sua caratteristica benda nera o da un paio di occhiali da sole scuri.

    Mentre lavora, Gojo indossa una giacca nera a collo alto con pantaloni abbinati e stivali scuri. In passato, Gojo ha indossato delle bende sugli occhi piuttosto che la sua semplice benda. Ha diversi abiti casual che di solito includono camicie a maniche lunghe e pantaloni. Indossa anche felpe con cappuccio a maniche lunghe per andare in spiaggia con pantaloncini da bagno neri.

    ┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵
    ┊┊┊☆ *   * ⋆
    ┊┊★ *
    ┊┊* . * ✦
    ┊☆ ° ✧    ·
    ★*


    Che carattere ho?


    Satoru è un individuo complesso. Di solito è disinvolto e giocoso nei confronti di persone come i suoi studenti, colleghi (stretti) e amici, ma antipatico e crudele con persone come i dirigenti dello stregone. È molto fiducioso nelle sue capacità e nella sua reputazione di potente stregone, liquidando con disinvoltura le minacce personali di Sukuna dicendo che potrebbe sconfiggere il Re delle Maledizioni. In caso di crisi, Gojo è capace di avere il sangue freddo. Dà la priorità alla distruzione dei suoi nemici invece di salvare persone innocenti quando pensa che il sacrificio sia inevitabile. Tuttavia, questo si estende solo alle persone uccise dal suo avversario; Gojo non farà alcun danno duraturo o ucciderà nessun innocente per avere la meglio.

    ┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵
    ┊┊┊☆ *   * ⋆
    ┊┊★ *
    ┊┊* . * ✦
    ┊☆ ° ✧    ·
    ★*


    Come combatto?


    ~Poteri~
    Livello di abilità complessivo: Si dice che Satoru sia lo stregone più forte della serie, in possesso sia di immense quantità di energia maledetta che di una tecnica pericolosamente potente. Si è anche dimostrato capace di utilizzare la tecnica di espansione del dominio.

    Forza immensa: possiede una grande forza fisica per combattere senza problemi contro potenti maledizioni, sferrando potenti pugni e lanciando Jogo a una distanza considerevole con un solo calcio durante il loro combattimento.

    Velocità e riflessi sovrumani: Satoru è un combattente veloce, riuscendo a seguire i movimenti di Jogo senza sforzo e sferrando pugni e calci quasi impercettibili. È stato dimostrato che è in grado di muoversi più velocemente di quanto l'occhio possa percepire. Satoru può anche eliminare mille umani trasfigurati in cinque minuti.

    Intelligenza tattica: Gojo è abbastanza tattico e capace di capire il piano del suo avversario con informazioni minime. Ha anche dimostrato di essere estremamente adattabile a qualsiasi nemico che ha affrontato finora, sapendo esattamente cosa fare per contrastare le loro tecniche e trovare il modo di sconfiggerli.

    Jujutsu:
    Manipolazione dell'energia malefica
    Immensa energia maledetta: Satoru Gojo è conosciuto nella società del jujutsu come il più forte stregone del jujutsu. Si è guadagnato questo alias a causa della quantità sovrumana di energia malefica che possiede. L'energia maledetta di Gojo è abbastanza grande da utilizzare un'Espansione di Dominio più volte al giorno. Al contrario, la maggior parte degli stregoni può usarla solo una volta.
    Ha un eccellente controllo sulla sua energia malefica, capace di attivare il suo Dominio in una frazione di secondo, di usare tecniche malefiche inverse e persino di combinare energia malefica positiva e negativa. Gojo è anche noto per avere due abilità principali, essendo il primo in cento anni ad avere sia i Six eyes che la tecnica maledetta Limitless della famiglia Gojo.

    Tecnica ereditata

    Limitless (無下限 Mukagen): Al livello base, Limitless è una tecnica innata che deriva dalla famiglia Gojo. Essendo stata ereditata naturalmente, questa tecnica funziona attraverso una precisa manipolazione dello spazio a livello atomico, risultante in molteplici risultati e tecniche successive all'interno dell'abilità complessiva. Con la manipolazione dello spazio come livello base della tecnica, Limitless ha tre forme standard e una "non standard" oltre a questa.

    Infinito (無限 Mugen): Essendo la forma neutrale del Limitless, l'Infinito è comunemente conosciuto come la capacità di fermarsi, anche se questo è un comune malinteso, in quanto il vero potere dell'Infinito è quello di rallentare le cose. Quando qualcosa tenta di colpire Satoru, la persona o l'oggetto in questione colpisce invece l'infinito tra lui e loro. Secondo Satoru, questa è la convergenza di una serie infinita e deriva direttamente dal paradosso di Achille e la tartaruga. Come Achille non prenderà mai la tartaruga a causa della potenziale, infinita quantità di spazio finito che li separa o come il numero reale uno non toccherà mai il numero reale due a causa della quantità infinita di frazioni che li separano, l'avversario non toccherà mai Satoru a causa dell'infinito che li separa. Satoru può decidere cosa lo tocca e cosa no e può farlo in base alla massa, alla velocità e alla valutazione del pericolo.

    Tecnica Maledetta: Blu (術式順転「蒼」 Jutsushiki Junten・Ao): La versione rinforzata dell'illimitato neutro; il blu è il sottoprodotto di Gojo che amplifica Limitless e l'energia negativa, producendo un vuoto. Attraverso questi, Gojo crea uno scenario in cui il mondo stesso è costretto a correggersi e a riempire lo spazio negativo, facendo sì che le cose si riuniscano in quel particolare punto.

    Tecnica Maledetta Produzione massima di Energia Maledetta: Blu (術式順転出力最大「蒼」 Jutsushiki Junten Shutsuryoku Saidai・Ao?): Satoru crea un centro di gravità in grado di attrarre tutto. Può anche spostare il punto di gravità a suo piacimento.

    Tecnica maledetta inversa: Rosso (術式反転「赫」 Jutsushiki Hanten・Aka): Essendo un'inversione del Blu, il Rosso ha l'effetto opposto. Usando la sua tecnica di inversione per invertire le proprietà del Blu, Satoru attiva la divergenza del suo infinito e causa una forza repulsiva. Essendo un'abilità che è alimentata dall'energia positiva maledetta e formata come una tecnica di maledizione inversa, l'abilità ha due volte la capacità distruttiva di Blu.

    Hollow Purple (虚式「茈」 Kyoshiki・Murasaki): Satoru schiocca le dita, combinando "Blu" (attrazione) e "Rosso" (repulsione), sparando una forza invisibile che cancella tutta la materia sul suo cammino.

    Barrier Techniques

    Tenda (帳 Tobari): Gojo può creare una barriera che circonda una certa area. La barriera può sigillare l'area da altre persone o da una persona specifica che vuole entrare.

    Vuoto infinito (無量空処 Muryōkūsho): Espansione del dominio di Gojo. Crea uno spazio metafisico che fa sì che le vittime ricevano ogni tipo di stimolo e informazione all'infinito, limitando i loro processi di pensiero e le loro azioni. Il controllo di Gojo sul suo Dominio è così sottile che può attivarlo solo per 0,2 secondi, limitando il suo effetto duraturo su coloro che intrappola al suo interno. Anche coloro con cui entra in contatto fisico sono immuni al suo effetto.
    tenor

    Other Abilities
    Six eyes (六眼 Rokugan): Non si sa molto dei Six Eyes, ma si sa che giocano un certo ruolo nell'uso preciso del Limitless. È stato affermato che, come il Limitless, anche Siex Eyes è una tecnica innata ereditata dalla famiglia Gojo.

    ~Armi:~ //

    ┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵
    ┊┊┊☆ *   * ⋆
    ┊┊★ *
    ┊┊* . * ✦
    ┊☆ ° ✧    ·
    ★*


    Altre informazioni su di me?


    ~Classe:~ Stregone
    ~Lavoro:~ Stregone Jujutsu, insegnante
    ~Luogo di nascita~ //

    ┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵
    ┊┊┊☆ *   * ⋆
    ┊┊★ *
    ┊┊* . * ✦
    ┊☆ ° ✧    ·
    ★*


    Qual è la mia famiglia?


    ~Genitori:~ //
    ~Figli:~ //
    ~Zii~ //
    ~Sorelle e/o fratelli:~ //

    Tratti avanzati e facoltativi


    ~Segni particolari:~ //
    ~Motto:~ //
    ~Religione:~ //
    ~Rapporti con altre razze:~ //
    ~Eventi particolari:~ //
    ~Lingue parlate:~ * Inserire lingua parlata nelle role *

    ┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵
    ┊┊┊☆ *   * ⋆
    ┊┊★ *
    ┊┊* . * ✦
    ┊☆ ° ✧    ·
    ★*


    Che relazioni ho con gli altri PG?


    SCRIVI QUI

    ┊┊┊┊⋆ ✧    ·   ✧ ✵
    ┊┊┊☆ *   * ⋆
    ┊┊★ *
    ┊┊* . * ✦
    ┊☆ ° ✧    ·
    ★*


    La mia storia:


    L'arco del passato di Gojo
    Satoru Gojo è nato il 7 dicembre 1989. Dopo la sua nascita, l'equilibrio di potere si è spostato e Gojo ha avuto una taglia sulla sua testa ed è stato preso di mira dai cacciatori di taglie.
    Durante il suo secondo anno da studente, Gojo insieme a Geto e Shoko va a controllare Mei Mei e Utahime dopo non aver avuto loro notizie per due giorni. Dopo che i tre riescono a salvare Mei Mei e Utahime e ad affrontare lo spirito, Geto insieme a Gojo e Shoko partecipano ad una riunione dove Masamichi punisce Gojo per non aver messo uno schermo.

    Più tardi, Geto è in classe con Gojo e Shoko, dove discutono dell'importanza di uno schermo. Geto e Gojo iniziano una discussione sul fatto che il forte protegge il debole, che quasi finisce in una rissa. Improvvisamente Masamichi entra nella stanza e dà a Geto e Gojo una missione di Tengen. Masamichi spiega ai due l'importanza della missione e che dovranno stare attenti a due gruppi che vogliono fermarli. Dopo essere stati informati della missione, Gojo e Geto si dirigono fuori.

    Quando arrivano sul posto per prendere la nave per la missione, avviene un'esplosione e la nave cade a terra. Prima che la nave cada a terra, Gojo aiuta Geto a salvare la nave. Gojo viene poi affrontato da un membro di Q, Vayer. Gojo sconfigge facilmente Vayer e si riunisce con Geto e il contenitore, Riko Amani. Gojo si presenta, insieme a Geto, a Riko. I tre iniziano a parlare, e Riko spiega che non è arrabbiata per la fusione con Tengen.

    Dopo aver parlato, Gojo e Geto portano Riko alla sua scuola media, dato che lei li ha costretti, in modo che lei possa visitare il suo amico. Una volta arrivati a scuola, Gojo chiama Masamichi, che spiega come devono obbligare Riko prima che lei si fonda con Tengen. Dopo aver parlato con Masamichi, decidono di controllare gli spiriti di sorveglianza e Geto gli dice che due sono stati esorcizzati. Gojo e Misato si dirigono a proteggere Riko, mentre Geto si occupa degli intrusi.

    Gojo riesce a trovare Riko e la trascina via per portarla al college di magia. Sulla strada, Gojo viene contattato da Geto, che lo informa della situazione. Improvvisamente i due incontrano più avversari e Gojo capisce che l'avversario sta usando la tecnica del clone per aumentare il suo numero. Gojo riesce a sconfiggere l'avversario, ma Riko lo informa che Misato è stata catturata dal nemico. Gojo e Rika si incontrano con Geto e discutono su cosa fare dopo. Decidono di salvare Misato e si dirigono a Okinawa per il punto d'incontro con i rapitori. Riescono a salvare Misato e decidono di divertirsi un po' prima di tornare indietro. Quando è il momento di tornare al college, Riko riesce a convincerli a rimanere per un altro giorno. Geto chiede a Gojo se sta bene visto che Gojo ha usato la sua tecnica per un po', ma Gojo dice che sta bene e continuano a divertirsi. Il giorno dopo, i quattro tornano al college ma vengono attaccati al loro arrivo.

    Gojo dice agli altri di andare dentro, mentre lui si occupa del nemico. Gojo combatte il nemico ma si accorge che non può leggere le mosse del suo avversario, perché il nemico non ha energia maledetta. Quando perde le tracce del nemico, Gojo decide di spazzare il campo con una delle sue tecniche. Dopo aver spazzato il campo, Gojo pensa che il suo avversario non sarà in grado di avvicinarsi di soppiatto a lui, ma il nemico riesce a bloccare la visione di Gojo con più spiriti maledetti.

    Gojo si chiede cosa fare, ma il nemico attacca e riesce a ferirlo. Gojo riesce a riprendersi e si dirige verso la base del gruppo Star Religious per recuperare il corpo di Riko. Una volta lì, affronta il nemico e gli spiega come fa a sopravvivere. Gojo affronta il nemico e dopo un paio di scambi riesce ad ucciderlo con la sua tecnica viola. Gojo si dirige poi all'interno della base del gruppo Star Religious e riesce a recuperare il corpo di Riko. Quando Getou si presenta e suggerisce di prendersi cura di tutti i presenti, Gojo gli dice che non c'è motivo di farlo dato che il loro gruppo sarà presto sciolto.

    Un anno dopo, Geto e Shoko stanno aiutando Gojo con le sue tecniche. Gojo spiega come sia in grado di usare continuamente la sua tecnica senza causare danni a se stesso. Giorni dopo, Gojo viene informato che Geto è in fuga dopo aver massacrato un intero villaggio e aver ucciso i suoi stessi genitori. Gojo viene contattato da Shoko che gli dice che Geto è a Shinjuku. Gojo si dirige a Shinjuku e riesce a incontrare Geto. I due parlano di come Geto ha intenzione di uccidere tutti i non sciamani del mondo. Quando Geto inizia ad andarsene, Gojo pensa a come non riesce ad uccidere Geto. Gojo incontra Masamichi e i due parlano di quanto sia forte.

    Qualche tempo dopo, Gojo incontra una giovane Megumi e i due parlano del padre di Megumi e della famiglia Zenin. Quando Megumi dice che non gli importa più di suo padre da quando è stato in giro per un po', Gojo dice a Megumi di chiedergli solo se vuole sapere qualcosa su suo padre. Gojo poi chiede se vuole andare dalla famiglia Zenin, al che Megumi dice che la sua risposta dipenderà se sua sorella sarà felice se vanno. Gojo dice a Megumi che sua sorella non sarebbe felice, e che lui si prenderà cura delle cose e che Megumi dovrebbe diventare forte d'ora in poi.

    Cursed Child Arc
    Gojo parla di Yuta con i superiori e riesce a convincerli a far entrare Yuta nel college. Quando Yuta decide di rimanere in isolamento, Gojo va da lui e lo convince a frequentare il college. Gojo porta poi Yuta al college e lo presenta alla classe. Mentre i tre si preparano ad attaccare Yuta, Gojo li avverte, ma Rika si presenta per difendere Yuta. Gojo racconta alla classe la situazione di Yuta e presenta la classe a Yuta. Gojo poi accoppia gli studenti per la loro lezione.

    Gojo porta Maki e Yuta in una scuola elementare e spiega che dovranno esorcizzare le maledizioni e salvare due bambini che sono scomparsi. Gojo poi mette uno schermo e lascia che siano loro due a occuparsi del resto. Quando Yuta libera Rika per gestire lo spirito, Gojo commenta l'intensità dello spirito.

    Dopo che Yuta riesce a gestire la situazione, Gojo li porta in un ospedale e informa Yuta che staranno bene. Gojo poi parla con Yuta e di come ha intenzione di liberare Rika dalla maledizione che molto probabilmente le ha inflitto. Gojo poi porta Yuta in un altro luogo e gli dà una katana. Gojo spiega a Yuta che avrà bisogno di riversare i poteri della maledizione attraverso la katana per rompere la maledizione, e che Yuta dovrà prima allenarsi con la katana.

    Qualche tempo dopo, Gojo incontra i superiori e li informa sul tipo di maledizione di Rika. Dopo l'incontro, Gojo si dirige verso i suoi studenti lamentandosi dei superiori. Gojo guarda come Yuta e Maki si allenano, finché non assegna a Yuta e Toge una missione. Quando Yuta si chiede di Toge, Gojo spiega chi è Toge e di cosa è capace. Gojo dice anche a Yuta che osserverà solo Toge e che non deve far uscire Rika. Dopo aver completato la missione, Gojo viene informato su ciò che è successo durante la missione.

    Più tardi, Gojo incontra Masamichi riguardo a Geto, ma si precipita dai primi anni dopo l'arrivo di Geto al college. Quando Gojo dice a Geto di lasciare in pace i primi anni, Geto risponde dicendo che inizierà una guerra totale in un certo giorno. Una volta che Geto se ne va, Gojo partecipa ad una riunione in cui si discute la loro linea d'azione.

    Il 24 dicembre, Gojo è a Shinjuku e si chiede perché Geto non sia in prima linea. Improvvisamente Kiyotaka racconta a Gojo quello che ha scoperto su Yuta, e Gojo capisce che Geto è al college. Gojo usa quindi il suo potere per rimandare Toge e Panda al college. Quando inizia la guerra, Gojo affronta Miguel e riesce a sopraffarlo facilmente. Quando tutti i compagni di Geto se ne vanno, Gojo si dirige verso il college e affronta Geto. Dopo aver fatto una chiacchierata con Geto, Gojo si occupa di lui. Gojo incontra poi il suo studente e informa Yuta che è un suo lontano parente. Quando la maledizione di Rika viene annullata, Gojo dice che è stato Yuta ad averla maledetta e si congratula con lui per aver annullato la sua maledizione.

    Più tardi Gojo è con Yuta e lo informa di Geto, poi gli restituisce il suo tesserino da studente che ha Geto.

    Introduction Arc
    Gojo arriva alla Sugisawa Third High School per controllare la situazione, e scopre che Erza ha mangiato una delle dita di Sukuna. Gojo decide di verificare quanto è forte Erza vedendo se Erza può riprendere il suo corpo dopo aver lasciato il controllo a Sukuna per 10 secondi. Gojo affronta quindi Sukuna e dopo dieci secondi, Erza riprende il suo corpo. In seguito, Gojo mette al tappeto Erza per vedere se Sukuna prende il controllo dopo che Erza si sveglia. Gojo poi chiede cosa Megumi pensa che dovrebbero fare, e Megumi dice che dovrebbero giustiziare Erza ma non vuole che muoia. Megumi chiede anche l'aiuto di Gojo, che Gojo accetta di fare qualcosa.

    Più tardi, quando Erza si sveglia, Gojo lo saluta e si presenta a lui. Gojo informa anche Erza che la sua esecuzione è stata inviata e spiega il motivo per cui stanno per sospendere l'esecuzione. Gojo spiega anche chi è Sukuna e come per esorcizzare finalmente Sukuna, ecco perché Erza deve mangiare tutto il dito di Sukuna prima di essere giustiziato.

    Dopo aver permesso a Erza di incontrare i suoi amici, Gojo lo incontra e gli chiede la sua decisione. Erza chiede delle perdite che vengono dalle maledizioni, e Gojo glielo spiega. Erza chiede poi il dito di Sukuna, e Gojo glielo dà. Erza riesce a mantenere il controllo dopo aver mangiato il dito, e Gojo pensa che Erza sia in grado di tenere Sukuna sotto controllo. Erza poi dice a Erza di raccogliere le sue cose dato che entrerà nel college, e che ci sono solo tre primi anni.

    Dopo l'arrivo al college, Gojo sta scortando Erza al suo colloquio con il preside Masamichi e lo avverte anche che potrebbe perdere il colloquio se sbaglia. Improvvisamente Sukuna parla attraverso una bocca che ha fatto su Erza, ed esprime la sua opinione sulla scuola. Sukuna dice anche che ucciderà Gojo per primo perché ha un debito con lui e Gojo lo considera un onore. Gojo poi porta Erza da Masamichi, che Gojo guarda mentre Erza ha il suo colloquio. Quando Masamichi accetta Erza al college, Gojo porta Yuji nella sua stanza. Mentre Erza sta disfacendo i bagagli, Gojo spiega che Erza è ora un radar che può trovare le dita di Sukuna da quando è diventato il contenitore di Sukuna. Quando Megumi esce dalla sua stanza, che è accanto a quella di Erza, Gojo dice loro che domani andranno a prendere il terzo studente del primo anno.

    Il giorno dopo, Gojo porta Megumi e Erza a Harajuku per prendere l'ultimo studente del terzo anno, Nobara. Dopo aver preso Nobara, Gojo porta i tre a Roppongi per una missione di cui Nobara e Erza sono delusi. Quando raggiungono il lato, Gojo li informa che solo Nobara e Erza si dirigeranno all'interno poiché vuole metterli alla prova. Gojo consegna anche a Erza un'arma maledetta poiché non può ancora usare il jujutsu, ma gli dice anche di non far uscire Sukuna. Gojo aspetta fuori con Megumi, mentre Nobara e Erza entrano. Durante l'attesa, Gojo spiega il motivo per cui vuole metterli alla prova. Quando uno degli spiriti cerca di scappare, Gojo impedisce a Megumi di esorcizzarlo in modo che Nobara possa farlo. Dopo aver completato la missione, Gojo decide di portarli fuori a mangiare.

    Cursed Womb Arc
    Due settimane dopo, Gojo parte per un viaggio d'affari e a causa di questo, non è in grado di portare i primi anni in missione. Nella città di Tokyo Ovest, un grembo maledetto che porta una potenziale maledizione di grado speciale appare improvvisamente. Mentre Satoru Gojo è assente, Kiyotaka Ijichi manda i tre studenti di Gojo a salvare i potenziali sopravvissuti del suddetto evento.

    Erza, Megumi e Nobara partono insieme per la loro prima missione come trio. Tuttavia, quando arrivano, il Grembo Maledetto ha già prodotto un demone di grado speciale e ha massacrato tutti gli abitanti della struttura di detenzione remota.

    Megumi crede che i detenuti non possano essere redenti o salvati, provocando una discussione con Erza. Nobara viene poi improvvisamente separato da loro e la maledizione di grado speciale appare dal nulla. Erza decide di trattenerlo da solo mentre Megumi va a salvare Nobara.

    Una volta che Megumi e Nobara sono entrambi al sicuro, Erza scatena Sukuna per uccidere la maledizione. Tuttavia, Erza non riesce a riprendere immediatamente coscienza. Libero con il corpo di Erza, Sukuna gli strappa il cuore e prende in ostaggio il corpo di Erza.

    Megumi combatte Sukuna uno contro uno e rivela che ha salvato Yuji perché vuole salvare le persone buone. Erza riesce a recuperare il suo corpo grazie alle parole di Megumi ma muore come risultato.

    Cursed Training Arc
    Dopo la missione al centro di detenzione che ha portato alla morte di Erza, Gojo si incontra all'obitorio con Kiyotaka. Gojo parla di come la morte di Erza durante la missione sia stata pianificata dai piani alti e che lui dovrebbe semplicemente ucciderli tutti. Quando Shoko si presenta per esaminare il corpo, Gojo le dice di servirsi di lui. Mentre Shoko si prepara per l'esame, Gojo spiega a Kiyotaka perché è diventato un insegnante. Mentre Shoko sta per iniziare il suo esame, Gojo guarda come Erza torna improvvisamente in vita. Gojo saluta Erza dicendo che è tornato in vita. Gojo poi se ne va con Shoko, e discute su come vuole che Erza rimanga morto sulla carta in modo da poter aiutare a rendere Erza più forte.

    In seguito, Gojo porta Erza in una stanza per allenarlo nell'arte del Jujutsu, cosa di cui Erza è entusiasta. Gojo spiega come funzionano i poteri e le tecniche maledette, e ne fa anche una dimostrazione. Gojo spiega anche come le emozioni giocano un ruolo importante nel controllo del potere maledetto e che Erza si allenerà guardando film. Gojo consegna a Erza un cadavere maledetto che attacca una persona che non rilascia un flusso costante di potere maledetto, e dice che Erza guarderà dei film con esso. Quando Erza inizia a guardare i film, Gojo esce per incontrare il preside Masamichi.

    Mentre viene portato alla riunione da Kiyotaka, Gojo fa fermare la macchina a Kiyotaka. Gojo scende e dice a Kiyotaka di proseguire senza di lui. Dopo che Kiyotaka se ne va, Gojo viene attaccato da Jogo ma Gojo è illeso. Gojo pensa a come Jogo sia uno spirito di alta classe, e che Jogo potrebbe essere più forte dell'attuale Sukuna. Jogo continua il suo assalto, ma Gojo rimane illeso. Mentre Jogo si chiede perché Gojo sia illeso, Gojo spiega come funziona la sua abilità e che anche se Jogo non può toccarlo, lui può facilmente toccare Jogo. Gojo attacca poi Jogo, e usa una tecnica che manda Jogo in volo. Mentre Jogo cerca di contrattaccare, Gojo schiva facilmente e attacca Jogo. Gojo poi torna indietro per recuperare Erza, in modo che possa osservare il combattimento. Quando Gojo arriva di nuovo al combattimento, Jogo commenta su come Erza diventerà un ostacolo per Gojo.

    Gojo risponde che non avrà importanza dato che Jogo è debole, il che fa arrabbiare Jogo. Gojo allora dice a Erza di non lasciare il suo fianco, poiché Jogo intrappola i due nella sua espansione territoriale. Mentre Erza è confuso, Gojo spiega cos'è l'espansione territoriale e come funziona. Gojo poi usa la sua espansione territoriale per intrappolare Jogo e spiega a Jogo e Erza come funziona la sua tecnica. Gojo distrugge il corpo di Jogo e inizia a interrogarlo. Improvvisamente Gojo e Erza si distraggono e Hanami ne approfitta per salvare Jogo. Gojo e Erza cercano di fermarli ma i due sono già scappati. Gojo spiega poi a Erza che lo addestrerà per diventare più forte nello scambio.

    Giorni dopo, Gojo si incontra con Yoshinobu e parla di come l'onda di potere che le vecchie generazioni hanno tenuto sigillato, si abbatterà su di loro. Mentre Yoshinobu si arrabbia con Gojo, Gojo dice che ha finito di parlare e se ne va, ma non prima di dire a Yoshinobu che Masamichi arriverà due ore dopo.

    Vs. Mahito Arc
    Un mese dopo, Gojo chiede a Nanami di accompagnare Erza in una missione visto che lui non può. Dopo aver finito la missione, Gojo si incontra con Nanami e Erza.

    Kyoto Goodwill Event Arc
    Il giorno del Kyoto Goodwill Event, Gojo è con Nanami mentre discutono di quello che è successo durante la missione in cui era Erza. Quando Erza arriva ed è entusiasta di incontrare gli altri, Gojo dice a Erza che devono fare una sorpresa e spiega il suo ragionamento. Erza è d'accordo con Gojo e si chiede cosa deve fare. Più tardi Gojo si incontra con gli studenti di Tokyo e Kyoto insieme alla facoltà, e rivela che Erza è ancora vivo.

    Mentre Yoshinobu è scioccato da questo, Gojo lo prende in giro. Gojo poi aiuta a spiegare agli studenti come si svolgerà l'evento. In seguito Gojo si incontra con Utahime, al quale Gojo rivela che potrebbe esserci una spia e che vuole che Utahime indaghi sul college di Kyoto.

    Prima dell'inizio degli eventi, Gojo si incontra con gli altri docenti per assistere all'evento. Quando l'evento inizia, Gojo guarda l'evento attraverso i monitor con le altre facoltà. Durante l'evento, Mei Mei nota quanto sia forte Maki e si chiede perché non sia stata promossa. Gojo spiega come la sua famiglia si stia mettendo in mezzo e fa anche notare come il video intorno a Erza sia incoerente. Gojo pensa che abbiano qualcosa nella manica, ma Erza non è più quello di una volta. Mentre un altro spirito maledetto viene esorcizzato, Gojo si chiede se gli studenti hanno dimenticato l'obiettivo principale.

    Quando gli intrusi invadono il sito, Gojo si dirige verso il sito insieme a Utahime e Yoshinobu. Mentre si dirigono verso di loro, Yoshinobu dice a Gojo di entrare nell'area prima che lo schermo sia completato, ma Gojo nota che l'effetto dello schermo è già completo. Quando i tre raggiungono il sito, scoprono che Gojo è l'unico che non può entrare nello schermo. Gojo dice ai due di entrare per poter aiutare gli altri. Dopo un po', Gojo riesce ad entrare nello schermo. Gojo decide di occuparsi prima di Juzo Kumiya e riesce facilmente a trattenerlo. Gojo poi usa una tecnica su Hanami ma non si sa se è stato trattato.

    Dopo che gli intrusi sono stati sistemati, Gojo partecipa ad una riunione con gli altri docenti dove discutono di tutto quello che è successo durante l'invasione e di come non hanno ottenuto nulla da Juzo. Quando Masamichi dice che l'evento è finito, Gojo dice che non spetta a loro decidere. Gojo si riunisce quindi con gli studenti e decidono di continuare l'evento. Quando si decide di giocare una partita di baseball, Gojo fa l'arbitro della partita.

    Death Painting Arc
    Giorni dopo, Gojo chiama Utahime per parlare di ciò che avevano fatto i suoi studenti e si chiede se lei abbia scoperto qualcosa. Dopo aver riattaccato con Utahime, Gojo pensa a come sta contando su Mei Mei, che ha trasferito 10 milioni sul suo conto.

    Shibuya Incident Arc
    Qualche tempo dopo, Gojo sta dormendo quando Erza, Megumi e Nobara arrivano da lui. Gojo si sveglia e manda i tre dove si trova Otohime.

    Il 31 ottobre, Gojo entra nel certo che è stato eretto sopra Shibuya. Mentre Gojo si fa strada tra la folla di persone, capisce quali sono le intenzioni del nemico e decide di muoversi verso il seminterrato. Quando Gojo raggiunge la metropolitana sotterranea, viene affrontato da Jogo, Hanami e Choso. Gojo si prepara a combattere contro i tre. Quando Hanami inizia a bloccare tutte le uscite, Gojo dice loro che non è necessario, dato che non ha intenzione di scappare. Lo spirito maledetto allora fa circondare le persone intrappolate e inizia ad attaccare Gojo. Quando Jogo e Hanami attaccano usando la tecnica di amplificazione del dominio su Gojo, ma Gojo riesce a schivarlo. Gojo pensa a come funziona l'amplificazione del dominio e a come ora è vulnerabile ai loro attacchi. Quando Jogo commenta su come Gojo non aveva intenzione di scappare, mentre Gojo risponde che è sorpreso che gli spiriti maledetti pensino di poterlo sconfiggere con dei piccoli cervelli. Gojo si toglie la benda intorno agli occhi, e dice che per prima cosa sconfiggerà Hanami, dato che Hanami non ha imparato la lezione dopo averlo affrontato due volte prima.

    Mentre Gojo si avvicina a Jogo e Hanami, Jogo e Hanami attaccano Gojo. Gojo riesce a schivare i loro attacchi e riesce anche a strappare un braccio a Jogo. Mentre Jogo si allontana dalla lotta, Gojo lo insegue. Hanami capisce che Gojo non sta usando il suo potere maledetto e decide di attaccare con una tecnica che Jogo gli dice di non fare. Gojo afferra rapidamente Hanami e spezza i rami dalla testa di Hanami. Improvvisamente Choso attacca Gojo, ma Gojo blocca facilmente l'attacco. Gojo capisce che Choso è uno dei dipinti di morte del grembo maledetto e che non sta attaccando come Hanami e Jogo. Improvvisamente Hanami e Jogo attaccano Gojo, ma Gojo dice loro che questo attacco non funzionerà poiché Hanami è attualmente indebolita. Gojo allora usa il suo potere maledetto per schiacciare Hanami contro il muro. Dopo aver ucciso Hanami, Gojo dice a Jogo che lui è il prossimo.

    Jogo e Choso continuano ad attaccare Gojo, ma tutti i loro attacchi non funzionano. Gojo pensa a come i due stiano attaccando a distanza ed è tutto quello che possono fare. Gojo nota che la gente sta iniziando ad evitarlo e pensa a come potrà raggiungere Jogo una volta che abbastanza persone si saranno disperse. Gojo pensa a come vuole combattere i due e che non sarà in grado di salvarli tutti. Gojo poi commenta su come esorcizzerà gli spiriti maledetti. Quando un treno pieno di umani mutati arriva e inizia ad attaccare le persone, Gojo si chiede cosa stiano pensando.

    Quando Mahito attacca Gojo, Gojo schiva facilmente e contrattacca ma Mahito schiva. Quando altri umani vengono mandati alla loro posizione, Gojo pensa a come l'ingresso alla loro posizione sia aperto e che ci siano più sciamani o maledizioni che lanciano gli umani alla loro posizione. Gojo si distrae quando Mahito e Choso attaccano, ma non fa altro che uccidere gli umani intorno a lui. Quando Jogo attacca improvvisamente, Gojo afferra il braccio di Jogo ma Jogo lo taglia per scappare. Gojo attiva quindi il suo dominio di espansione per meno di un secondo, che stordisce gli spiriti maledetti e gli umani. Dopo aver annullato la sua espansione di dominio, Gojo inizia ad uccidere tutti gli umani mutati. Dopo essersi occupato di tutti gli umani mutati, Gojo nota una piccola scatola - Prison Realm, sul pavimento.

    Gojo va ad andarsene ma si ferma quando Geto si presenta. Gojo allora si chiede come possa Geto essere di fronte a lui visto che ha ucciso Geto un anno fa. Questo fa sì che la condizione di sigillatura della scatola sia soddisfatta e avvolga Gojo, il quale si accorge che questo è uno scacco matto poiché non può muoversi e non può sentire la sua energia maledetta. Gojo chiede chi è la persona di fronte a lui, e la persona dice di essere Geto. Gojo dice che anche se la sua abilità gli dice che la persona di fronte a lui è Geto, ma lui sa nella sua anima che la persona di fronte a lui non è Geto. La persona di fronte a lui rivela che Gojo ha ragione e che è capace di scambiare i corpi scambiando i cervelli. La persona dice anche che libererà Gojo tra mille anni dopo che avranno finito il loro piano.

    Gojo commenta che hanno ancora Yuta dalla loro parte, e la persona spiega che Yuta era così potente e che non diventerà il prossimo Gojo. La persona saluta Gojo e si prepara a sigillare Gojo nel Regno della Prigione. Prima di essere sigillato, Gojo chiede a Geto per quanto tempo ha intenzione di lasciare che qualcun altro prenda il controllo del suo corpo e il braccio di Geto gli afferra improvvisamente il collo. Questo non fa molto, che l'impostore chiama Mahito e i due chiacchierano su quello che è successo. Dopo aver ascoltato i due, Gojo dice all'impostore di sigillarlo e basta, visto che è stanco di ascoltarli. L'impostore quindi sigilla Gojo nel Confine della Porta della Prigione.

    Dopo essere stato sigillato, Gojo usa la sua tecnica per forzare il Confine della Porta della Prigione a terra con grande rabbia dell'impostore. All'interno del sigillo, Gojo commenta che ha fatto un casino, ma che ha ancora fiducia in tutti.

    (attualmente in role non è sigillato se no come cazzo lo uso)

    satoru-gojo-eyes-jujutsu-kaisen-uhdpaper.com-hd-8.2008

    Crediti codice:»Dorothy Unsworth ~ Dorocchan


    Edited by Hiru - 4/5/2021, 15:03
     
    Top
    .
0 replies since 30/4/2021, 22:55   227 views
  Share  
.