Sephira G.D.R.

Razze approvate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mina Vagante!

    Group
    Administrator
    Posts
    68
    Location
    Zaun

    Status
    Offline
    Umani:
    Sono esseri senza alcun potere naturale, alcuni possono essere dotati di Mana per controllare l’uso della magia. Sono tuttavia molto intelligenti e possono apprendere alcune abilità.

    819cd94b7caea328ff4e74a6df2835d4

    Demoni:
    Esistono molti tipi di demoni, ognuno diverso dall'altro. Principalmente, si dividono in 7 categorie:

    - Demoni mangiaumani: Questi demoni, come da nome, si nutrono di umani per sopravvivere. Escono di notte e non sopportano la luce del sole. Sono stati creati da Kibutsuji Muzan, e sono sotto il suo controllo. I loro poteri variano, e ognuno ha un' " abilità vampirica ", ovvero il proprio potere.
    Hanno una grande rigenerazione, rigenerando anche una decapitazione.
    Si possono ammazzare soltanto tagliando loro il collo con una specifica katana, la Katana del Sole, donata ad ogni ammazzademoni.
    Più sangue di Muzan hanno, più questi sono forti e importanti.

    eab0fae6013dab3d5bca5a6038330c65

    Demoni rossi: I demoni rossi sono i più deboli. Appaiono come grossi mostri di colore appunto rosso e delle corna del medesimo colore, soltanto più scuro. Hanno 7 cuori. Non hanno abilità particolari.
    Se il loro sangue viene bevuto da un umano, questi otterranno una forza maggiore e i loro occhi divertano violacei.

    ff5ea27780ad62846a3de8254d04f525

    Demoni grigi: Sono demoni di rango e forza superiori ai demoni rossi. Appaiono come mostri alti e grigi, come fossero fatti di pietra. Anche loro hanno 7 cuori. E, come con i demoni rossi, se il loro sangue viene ingerito da un umano, questo avrà una forza superiore.

    490b7c523cbab76c33cc918ba19cd509

    Demoni reali/importanti: Sono i demoni più forti, che appaiono con un corpo dalle sembianze umane. Di aspetto, infatti, sono identici agli umani. Tuttavia hanno un grande controllo del Mana, superiore a quello di un umano. Anche qui, i poteri cambiano da individuo a individuo. Generalmente, però, vi sono alcuni poteri che sono uguali per tutti. Un esempio è l'Hellblaze, delle fiamme nere-violacee che possono controllare a loro piacimento.
    Quando usano i loro poteri formano sul corpo ( generalmente in viso ) un " marchio ", ovvero un simbolo scuro, nero-violaceo.

    2031b995e65e9a24768ed820e2ef99f2

    Demoni originali: Sono i più classici demoni, con un ottimo controllo delle abilità oscure generalmente dotati di ali e di corna.

    6b69cf116c1815ed80bd65f0edd7a715

    Diavoli: I Diavoli sono demoni simili ai demoni originali, tuttavia i loro poteri possono essere sfruttati dagli umani se questi entrano in un grimorio, un libro magico dei regni di Clover, Spade, Heart e Diamond. I loro poteri, come gli altri demoni, variano da diavolo a diavolo.

    0e345a3517ceb5755a685e1d8728f54e_0

    Ex-Vampiri: Questi demoni una fonte di poteri magici. Finora, la maggior parte di loro erano vampiri che in seguito si trasformarono in demoni in determinate circostanze. Possono essere sigillati in quello che gli umani chiamano Equipaggiamento Maledetto, e sono usati dall'esercito imperiale giapponese dei demoni.

    cbb02e2b428e3fa813cb7647ec702163_0

    Dee:
    Come suggerisce il nome, il Clan delle Dee sembra essere composto principalmente da femmine, con solo pochi maschi che sono stati visti finora. Sembrano umani tranne che con una o più ali simili ad angeli, anche se alcuni di loro possono avere dimensioni più grandi o caratteristiche insolite come avere tre teste.
    È una razza estremamente potente in grado di stare sullo stesso piano del Demon Clan, sebbene abbia richiesto la collaborazione di fate, giganti e umani per sigillarli dopo aver perso il loro combattente più forte. Nonostante il loro potere, avevano bisogno di forme fisiche per influenzare effettivamente il mondo con le loro azioni. Secondo Ludociel, non sono veri dei come il Re Demone o la Divinità Suprema , nonostante il loro enorme potere. I membri di questo clan condividono diverse abilità comuni:

    Ark: Una tecnica magica archetipica del Goddess Clan che crea particelle di luce, spesso avvolgendo il bersaglio in una sfera di luce abbagliante che rompe il loro corpo. Per lo più contrasta l'oscurità disintegrandosi, sebbene possa anche causare danni fisici.
    Purge: Una tecnica che cancella anime" abominevoli ", come vampiri e demoni. Questa tecnica è stata tramandata ai Druidi.
    Resurrezione : Ban ha cercato le Dee per resuscitare Elaine, credendo che qualcosa del genere dovrebbe essere facile per loro. Uno di loro ha detto che la resurrezione di una singola fata è un compito facile. Sebbene Mael, uno dei Quattro Arcangeli e il loro membro più forte abbiano utilizzato una tecnica che consente alle anime defunte di reincarnarsi in una nuova vita con i loro ricordi della loro vita passata intatti, piuttosto che resuscitarli, la veridicità dell'affermazione deve essere dimostrato ancora. [ PROIBITO USARLO IN ROLE ]
    Guarigione: questa è l'abilità naturale che tutte le dee hanno che consente loro di guarire qualsiasi creatura vivente, anche i demoni se sufficientemente controllati, curando eventuali ferite e malattie.
    Rinvigorisci: Trasmettendo il loro potere curativo attraverso l'Ark, le Dee possono contrastare gli effetti negativi, come ferite gravi che hanno causato danni fisici o miasmi, anche ad un acido velenoso forte. Può anche recuperare salute e resistenza o liberare una mente piena di intense emozioni negative come l'odio e la follia.
    Tranquillizza: Sollevando entrambe le braccia, una Dea può creare una nebbia purificante abbastanza forte da espellere dal bersaglio secolari miasmi demoniaci.
    Respiro di Benedizione: Un incantesimo che solo una dea di alto rango potrebbe usare. L'utente raccoglie la luce nel palmo della mano per creare una sorta di simbolo e soffia sul bersaglio desiderato, con chi ne è colpito ottiene un potenziamento magico. I Demoni si riferiscono a questa tecnica come Cheat Hope perché è anche un incantesimo di lavaggio del cervello che trasforma i bersagli in fanatici fanatici fedeli alle Dee senza alcun riguardo per le loro ferite e continuano a combattere finché non vengono distrutte e morte.
    Possesso: Con il consenso o stringendo un patto con un altro essere, le Dee sono in grado di prendere i loro corpi come vasi e usarli come propri, essendo in grado di usare tutte le sue abilità attraverso il loro vaso, nonostante non siano così forti che con i loro corpi originali. Tuttavia, la nave (specialmente gli umani) potrebbe avere difficoltà ad ospitare dee di alto rango, portando i loro corpi a subire trasformazioni. La compatibilità tra il vaso e la Dea può influire sulla sua forza complessiva.
    Volo : data la natura delle loro ali, questo permette alle Dee di volare. I più forti hanno persino la forza sufficiente per trasportare un gigante.
    Incantesimo di regressione temporale : un incantesimo che consente di inviare l'anima di un altro essere verso il passato. Questo incantesimo può essere insegnato ai membri di altre razze, principalmente i Druidi.

    6f75e03d52c386f6c3a04c705d66a9e6

    Giganti:
    Sono identici agli umani con l'eccezione che crescono molto più grandi di quanto qualsiasi essere umano potrebbe mai fare. Il loro modo di vestirsi è simile a quello dei barbari che vivono nel nord.
    Come tutte le altre razze, tranne gli umani, sono noti per la loro lunga durata. A causa della loro connessione con la terra sono in grado di piegarla ai loro capricci, un'abilità esclusiva per loro, nota come Creazione .

    228107640997d794746c530f26753ff9

    Fate:
    Le fate hanno una varietà di aspetti diversi. Quasi tutte le fate possiedono un paio di orecchie e ali appuntite, con King ed Elaine che sono le uniche eccezioni conosciute. Le loro ali assomigliano a quelle degli insetti con diverse vene visibili. Il loro aspetto non cambia molto nel corso della loro vita, mantenendo in molti casi un aspetto infantile.
    Le fate sono note per essere una razza molto potente, in particolare il re e Helbram che sono forti come un grande cavaliere sacro . I membri del Fairy Clan sono in grado di controllare e manipolare radici e rami dell'albero sacro , usandoli in combattimento. La loro magia è legata allo stesso Albero Sacro e in un certo modo alle loro ali, una volta che le ali di una fata crescono in maturità, il potere di una fata raggiunge altezze maggiori. Condividono anche diverse abilità soprannaturali tra i loro simili:
    Levitazione : le fate possiedono la capacità di levitare e sono in grado di volare. Hanno dimostrato una grande abilità nell'usarlo e sono in grado di muoversi rapidamente nell'aria. È stata anche dimostrata la levitazione di oggetti e persone circostanti.
    Trasformazione: un'abilità che consente a un utente di alterare il proprio aspetto fisico e l'abbigliamento. Richiede una grande quantità di concentrazione e riduce il potere di una fata quando utilizza questa capacità. Lascia l'utente un po 'esausto, tuttavia, King e Helbram sono in grado di mantenere le loro trasformazioni per un periodo di tempo molto lungo.
    Lettura del cuore : le fate sono in grado di vedere nei cuori di chiunque e discernere se le loro intenzioni sono pure. Una fata può ancora leggere un cuore anche se uno cancellasse la propria presenza

    b178c1926ad979a5497c0002e06e6333

    Vampiri:
    I vampiri hanno un aspetto umanoide, ma sono caratterizzati da un paio di zanne e molto probabilmente da una carnagione pallida.
    I vampiri sono noti per essere una razza molto potente.
    Vi sono due tipi di vampiri:
    Vampiri sottomessi al Clan dei Demoni: Condividono la stessa capacità di convertire gli umani in vampiri mordendoli e succhiando il loro sangue nel processo. Il potere sui vampiri raddoppia di notte, come affermato da Merlin.
    Risucchio di sangue / Schiavitù : la capacità di drenare il sangue dalle loro vittime non solo consente loro di nutrirle, ma di trasformarle nel loro stesso schiavo non morto.
    Pseudo-immortalità : i vampiri sembrano avere una durata di vita infinita in quanto non morti, possono comunque essere uccisi.
    Rigenerazione : i vampiri sono noti per possedere un'incredibile capacità di rigenerarsi. Questa capacità potrebbe essere migliorata bevendo il sangue di un demone al punto in cui possono sopravvivere alla decapitazione, una delle poche cose che un vampiro non può sopravvivere in condizioni normali.

    7808947c660740121852c33a5db5abbb

    Vampiri liberi: I vampiri hanno un potere impressionante e capacità rigenerative; questo aumenta con il loro lignaggio e l'età. Possono facilmente riattaccare un arto. È anche possibile riattaccare la testa di un vampiro, anche se il vampiro in questione avrà bisogno di qualcuno per unire le due estremità del collo. I nobili hanno l'autorità di trasformare un umano in un vampiro se lo desiderano. I vampiri possono aumentare le loro capacità bevendo sangue umano in qualsiasi momento.

    I loro sensi sono estremamente potenti e la loro vista consente loro di distinguere un bersaglio a diverse centinaia di metri di distanza, anche nell'oscurità nera come la pece. Tuttavia, non percepiscono più nulla di bello.

    Armi
    In battaglia, usano le loro abilità naturali e diversi tipi di armi. Le armi di prima classe perforano la mano di un vampiro e bevono sangue di vampiro per aumentare significativamente il loro potere. La loro natura è sconosciuta, ma esistevano prima del 1300.
    Le armi di seconda classe sono usate dai vampiri comuni e non sono potenti quanto le armi di prima classe.
    Le armi migliorano anche le loro capacità fisiche.

    Equipaggiamento protettivo
    I vampiri più comunemente indossano fasce sul braccio sinistro per proteggersi dai raggi UV. Possono anche indossare anelli. Ciò consente loro di muoversi senza danni alla luce del sole, anche se non gli piace ancora. In passato con Crowley, Ferid diventa angosciato e intontito durante il giorno quando il suo anello non funziona correttamente.

    Tecnologia
    I vampiri hanno una tecnologia avanzata rispetto agli umani e commentano quando la tecnologia umana diventa avanzata. Ferid se ne accorge quando incontra per la prima volta un Cavaliere di Giovanni. Durante gli incontri del concilio dei progenitori nel regno dei vampiri, i vampiri parlano tra loro in tutto il mondo tramite una videochiamata.

    dd6de0fafa3aa9ff084c0c550a121fe4

    Servant:
    Possono esser chiamati Spiriti Eroici, Famigli o Servant. Ogni Servant è l'animo e il corpo di un eroe del passato, presente o addirittura futuro evocato da un Master.
    I Famigli sono evocati di solito ogni guerra del Santo Graal.
    Lottano per avere il suddetto oggetto, capace di esprimere qualunque desiderio il Servant e il Master vogliano.
    Tuttavia, con l'ultimo desiderio espresso dal Ruler Vados, i Famigli non sono obbligati a lottare nella guerra se non sono loro e i propri Master a decidere.
    Si dividono in 7 classi:
    -Archer: Sono degli spiriti eroici di tipo arciere, che usano armi come archi o pistole.

    3aded172af45e4b671f0ca1245462657

    -Lancer: Spiriti erotici di tipo Lancere. Sanno usare benissimo armi come le lance.

    7bc549eee2b303c80ebcca38e2dc61e1_0

    -Saber: Spiriti eroici di tipo spadaccino, che usano principalmente spade/katane.

    Sakata

    -Assassin: Come dice il nome, sono spiriti conosciuti per le loro numerose vittime.

    ac6f46cb3f71b257641dcf9669f65902_0

    -Berserker: È una classe di Servant basata principalmente sulla forza bruta, anche se non mancano Berserker armati.

    f3ca51b71f2851e367225d26c8383b0a

    -Rider: Sono degli spiriti eroici che appartengono solitamente alla cavalleria e le cui armi principali sono animali/mezzi di trasporto.

    7c0e7530e76d766ec3cf253f25c43a05_0

    -Caster: Spiriti eroici di tipo maghi, usano solitamente incantesimi per attaccare.

    f801ab3b33bc69adbd9e3ffce9abb7a7

    In più può esserci un Ruler. Un Ruler deve essere stato per forza un pilastro importante della storia.
    Il ruler può riuscire a rimanere nella terra finché non viene ucciso o finchè tutti i suoi incantesimi di comando si esauriscono.
    Possono teletrasportarsi da qualunque servant e/o master e nella dimensione dei servant per un paio di secondi prima di morire.

    5bed1ce2ecea241df8869cf654d107e8

    Vi sono anche altri classi, come l'Avenger, il Moon Cancer, il Pretender, lo Shielder, il Foregneir e l'Alter Ego. Queste, tuttavia, sono classi distaccate dalle 8 principali.

    - L'Avenger è una classe fondata sulla vendetta, nata da un potente risentimento che non svanisce nemmeno dopo la morte;

    - Il Moon Cancer è una classe molto rara di cui sono conosciuti solo due individui: BB e Kiara Sessyoin. Non vi sono informazioni precise;

    - Di Shielder ( così come di Prerender, vedi dopo ) ne esiste solo un esemplare, ovvero Mash Kyrielight. È chiamata in tal modo la classe perché la ragazza utilizza come arma uno scudo;

    - Il Pretender è una classe creata appositamente per un solo Servant, il quale pretendeva così tanto che il Graal concesse lui una classe a parte. Non vi sono caratteristiche chiavi oltre la prima descritta;

    - Il Foreigner è una classe per "esseri che capovolgono le leggi di base del nostro mondo". Si dice che siano individui che "sono discesi dalla superstizione", quelli che hanno mantenuto la loro "purezza nel cuore della follia" o che sono "inghiottiti dalla follia ma poi si voltano e consumano a loro volta la follia". Tipicamente non spiriti eroici, gli stranieri sono abbastanza simili in natura da essere classificati in questo modo ai fini della Caldea. Come esseri estranei al di fuori del mondo, sono tipicamente legati a un Dio esterno, il processo di creazione di un essere noto come un processo complesso con una bassa probabilità di successo.

    - Gli Alter Ego sono un fenomeno in cui "una persona di quello Spirito Eroico ottiene l'indipendenza come entità separata"; essenzialmente, sono personificazioni delle emozioni, dei desideri o dei tratti della personalità dell'essere originale che hanno sviluppato una propria mente.

    Homunculus:
    Descrizione: Sono esseri dalle abilità eccezionali, creati dal Padre. Ognuno di loro prende il nome da uno dei sette vizi capitali e presenta il simbolo dell'uroboro in una parte del corpo.
    Si distinguono in due categorie: quelli nati dall'inserimento della pietra filosofale all'interno del corpo umano o quelli creati dal Padre, espellendoli dal proprio corpo.
    La pietra filosofale all'interno di un homunculus ne costituisce il nucleo e, per quanto il suo corpo venga danneggiato, si ricostruisce completamente a partire dalla pietra in pochi minuti. Sono dotati di poteri eccezionali e il numero di vite a loro disposizione non è molto alto, ma non illimitato. Quando la loro pietra filosofale esaurisce i loro poteri rigeneranti smettono di funzionare e i loro corpi si dissolvono in polvere.
    I poteri derivano dal vizio capitale:

    Lussuria: Allungare sensibilmente le dita delle mani e renderle taglienti come rasoi

    6f5547ae4ba55d294972d416071eceea

    Invidia: Cambiare il proprio aspetto in quello di altri esseri viventi o oggetti inanimati.

    4fda70914caf2e165da682647a0485d9

    Ingordigia: Poter inghiottire una qualsiasi cosa e creare un secondo Portale della verità.

    9c7a6e6d76501916355131e345fb0872

    Avidità: Capacità di costruire una corazza che lo rende QUASI invulnerabile, ma non impossibile da colpire, sfruttando il carbonio che si trova nel suo corpo.

    45b9b77ff2e7fa259695f8f95fd3799d

    Superbia: Appare come un ammasso di materia nera coperta da occhi e bocche che può espandere e controllare a proprio piacimento.

    b10d3b7fe79ac53f3af6d986f4cfb3e6

    Ira: Vista sovrumana e gli permette di predire i movimenti dei suoi avversari di qualche istante.

    ae0c39cc4752aa5078e5ef3fc578555a

    Pigrizia: Estremamente forte e resistente ed è il più veloce degli homunculus

    e055a282b80f1324e553f18a6078201d

    Dei
    Gli dei nascono da e attraverso qualsiasi desiderio espresso dagli umani. Gli spiriti defunti possono essere deificati attraverso i desideri, principalmente per calmarli e impedire loro di maledire gli umani, come Rabo e Tenjin .

    Gli dei devono soddisfare i desideri degli esseri umani, con nature diverse (come guerra, povertà, apprendimento, matrimonio, economia, ecc.). I loro desideri originali possono essere suddivisi in categorie, come concedere desideri relativi a fortuna, calamità (desideri oscuri), ecc. Quest'ultimo non è definito in quanto Yato , un Dio della calamità che ha ucciso persone, ha cercato di allontanarsi da quello e ridefinire se stesso come un Dio di fortuna che ha prevenuto le minacce. Arrivando al punto di dimostrare che non sono così collegati al loro desiderio di nascita e possono diventare un tipo diverso di Dio rispetto a prima.
    In quanto protettori della fortuna umana, gli Dei devono uccidere gli ayakashi ; spiriti corrotti che influenzano i pensieri negativi negli esseri umani, inducendoli a commettere peccati e atti terribili, incluso il suicidio.
    Sebbene alcuni individui ritengano che gli dei siano indifesi senza Shinki , i più potenti hanno abilità particolari come la trasformazione, la creazione di oggetti speciali, l'abilità fisica potenziata, ecc.

    Gli dei hanno abilità comuni, tra cui:

    Creazione di Shinki: Un dio può prendere in anime vaganti di esseri umani che sono morti a causa degli incidenti tragici o prima che fossero pronti a morire, conferendo loro nuovi nomi. Le anime - ora shinki - possono trasformarsi in oggetti come armi, anche se la forma e le abilità specifiche dipenderanno dal maestro. Possono usare lo shinki per uccidere umani, ayakashi, shinki e persino altri dei.
    Possesso divino: gli dei sono in grado di controllare un corpo umano sostituendo / prendendo temporaneamente il controllo dell'anima. Quando viene eseguito il possesso, si possono scorgere due notevoli cambiamenti visivi, come un segno personale oi loro occhi. In OVA 2 , viene spiegato inoltre che gli dei possedevano gli esseri umani per soddisfare uno scopo specifico o diffondere la parola della loro religione ed esistenza. Di solito, chi è posseduto è un devoto seguace, un sacerdote o una sacerdotessa.
    Teletrasporto: una volta che gli dei hanno i propri santuari, la loro connessione con il paradiso consente loro di teletrasportarsi lì liberamente.
    Quasi invulnerabilità: come mostrato in OVA 3 , la maggior parte dei mezzi per uccidere un essere umano non funzionerà su un dio. Ad esempio: Yato è stato colpito da un forte colpo usando una sbarra di ferro e sanguinava, ma si è svegliato il giorno dopo bene e in salute. È stato avvelenato con un potente fertilizzante, è stato colpito da proiettili e una freccia alla testa, bruciandolo vivo e persino annegandolo gettandolo da un dirupo. Tuttavia, nessuno di questi ha avuto alcun effetto su di lui a parte il dolore temporaneo.

    7bbe60c29cda0a77f9ccc6d34aa4a7c3

    Shinki:
    Gli Shinki sono spiriti che gli dei usano per vari compiti e scopi, avendo la capacità di trasformarsi in oggetti o armi. Sono anche chiamati Regalias in inglese. Altri tipi di Shinki includono, tesori sacri , armi sacre e oggetti sacri.
    Hanno solo due poteri, solitamente affidati solo alle Guide di un Dio:
    -Confine: L’utente nuove due dita indicando terra, formando una barriera che impedisce l’arrivo di uno spirito.
    -Vincolo: Lo shinki indica il nome di un altro e lo chiama per questo, bloccando i movimenti.

    1b221d05fd99b30687709e982bcf2510

    Shinigami:
    Gli Shinigami sono i guardiani delle anime che stanno attraversando il circolo della trasmigrazione. Nei tempi antichi, erano conosciuti come Bilanciatori, Baransā ; giapponese per " regolatori "). Purificano gli Hollow che fanno il male nel mondo dei vivi e assicurano l'incrocio sicuro delle anime - i Plus che hanno perso la strada dopo la morte - dando loro una sepoltura dell'anima. Gli Shinigami sono l'opposto del Quincy.
    Gli Shinigami hanno una serie di abilità soprannaturali:

    Longevità : gli Shinigami non invecchiano visibilmente alla stessa velocità degli Umani e tendono a mantenere un aspetto giovanile per secoli. Gli Shinigami possono vivere molto più a lungo degli umani, con alcuni Shinigami, come Retsu Unohana , che hanno più di 1.000 anni e Genryūsai Shigekuni Yamamoto che hanno almeno 2.100 anni.
    Durabilità migliorata : sebbene gli Shinigami possano essere feriti e uccisi come normali Umani, per uccidere uno Shinigami occorrono lesioni considerevolmente maggiori di quanto sarebbe necessario per uccidere Umani. La decapitazione è l'unico metodo garantito per uccidere uno Shinigami.
    Reiryoku : Gli Shinigami possiedono naturalmente alti livelli di Potere Spirituale, che variano notevolmente in grandezza con la forza di uno Shinigami. Più potere ha uno Shinigami, più nitidi saranno i suoi movimenti. Una conseguenza dell'avere potere spirituale è che, a differenza degli spiriti impotenti, gli Shinigami hanno bisogno di mangiare.
    Reiatsu : il Reiatsu di uno Shinigami continuerà a fluire finché il cuore continua a battere; se il cuore batte, è impossibile che il Reiatsu cessi. A causa di ciò, i prigionieri che non possono farsi fermare il cuore da nessun boia della Soul Society sono tenuti a Muken.
    Zanpakutō : un'arma Shinigami, la sua forma è tipicamente simile a una katana giapponese. Gli ufficiali di basso rango ricevono una spada Asauchi, ma gli ufficiali di alto rango si armano con spade uniche generate dalle loro stesse anime. Uno Zanpakuto è una manifestazione fisica di questa forza concentrata in una lama. Tutti gli Shinigami hanno uno Zanpakuto, ma non tutti ne portano uno con sé. La sua forma varia a seconda del proprietario.

    d64f00b3009124a315b0c9d18de411dc

    Quincy
    I Quincy sono esseri viventi che hanno la capacità di rilevare l'esistenza di Hollow e altre Anime. La maggior parte dei Quincy furono sterminati dagli Shinigami oltre 200 anni fa per prevenire il collasso dei mondi a causa della caccia eccessiva dei Quincy e la distruzione di tutti gli Hollow che incontrarono. Quincy è l'esatto opposto di Shinigami.
    I Quincy sono Umani spiritualmente consapevoli in grado di assorbire e manipolare Reishi in armi spirituali.
    Manipolazione del Reishi : un Quincy usa il Reishi nell'atmosfera e lo combina con il suo Reiryoku per creare armi. Combattono usando un potere dall'esterno. Hanno un tempo più facile raccogliere questa energia in ambienti con concentrazioni più elevate di Reishi come in Soul Society o Hueco Mundo . Per un Quincy sufficientemente potente, non c'è differenza tra Reishi e Reiryoku come fonte di potere. La capacità di manipolare tale energia consente una varietà di abilità offensive, difensive e di supporto.
    Spirit Weapon : l'arma che Quincy crea raccogliendo il Reishi in aria. L'unico limite alla capacità di un Quincy di creare e lanciare frecce è la sua stessa resistenza e capacità di assorbire Reishi ambientale.
    Consapevolezza spirituale : come essere spirituale, il Quincy può percepire gli Hollow e altri esseri spirituali a una distanza significativa e dire in quale direzione si trovano. Quincy ha un'acuta percezione del Reiatsu.
    Gli Sternritter sono un gruppo specifico di potenti Quincy nell'esercito di Wandenreich che svolgono un ruolo fondamentale nel invasione della soul Society , in corso con il compito di spurgo della Shinigami
    71ce6ce8c874a8bb867e0dff706da828

    Hollow:
    Gli Hollow sono spiriti maligni, fantasmi corrotti che si cibano di anime umane. Un'anima rimane legata a questo mondo per motivi quali l'odio, la gelosia, l'avarizia o altri sentimenti e desideri malvagi. Il processo di trasformazione in Hollow può richiedere dai sei mesi a un anno di tempo, e questo accade quando inizia ad allargarsi il foro sul corpo del Plus, che in genere è coperto dalla base della Catena del Destino, e inizia quindi un processo di erosione. Se questo processo si completa prima che uno Shinigami abbia compiuto la sepoltura dell'anima, il Plus si trasforma in un Hollow, a meno che non disponga di poteri da Shinigami. La trasformazione può avvenire anche spezzando direttamente la Catena del Fato, e può essere accelerata grazie ad alcuni gas speciali che aumentano la velocità del processo di erosione della catena riducendolo a sole 72 ore.
    Quasi tutti gli Hollow hanno un aspetto mostruoso; in genere sono molto più grandi di un essere umano e hanno tutti un foro sul corpo, generalmente all'altezza del petto, ad indicare la perdita del cuore che avevano in vita, inteso come perdita dei sentimenti. Possiedono tutti delle maschere più o meno bianche sul viso, che simboleggiano il nascondere la loro natura di puro istinto al resto del mondo, e hanno poteri ed abilità speciali, legate principalmente alla fisionomia del loro corpo. In genere sono capaci di parlare e di creare strategie e trappole, sebbene le loro azioni siano il più delle volte guidate da istinti come la fame, la ferocia o il puro divertimento nell'uccidere e ferire. Si nutrono di anime umane per colmare il vuoto lasciato dal cuore perduto.
    Gli Hollow si dividono in tre grandi classi di appartenenza, suddivise a seconda dello stadio di sviluppo evolutivo e della forza dell'Hollow: i normali Hollow (descritti precedentemente), i Menos e gli Arrancar.
    Menos
    A volte centinaia o migliaia di Hollow si aggregano fino a formare Hollow di dimensioni gigantesche, i cosiddetti Menos.
    Questi si possono a loro volta dividere in tre sottocategorie:
    Gillian: indicati nei libri della Soul Society come Menos Grande, i Gillian sono considerati la fanteria dell'Hueco Mundo. Sono colossali, lenti, numerosi e tutti uguali nell'aspetto; hanno una ridotta intelligenza, paragonabile a quella di un animale, e sono cannibali: si cibano infatti degli Hollow più piccoli, nonché dei loro stessi simili. Vengono ritenuti pericolosi e in genere la Soul Society incarica ufficiali di alto seggio per la loro eliminazione. Caratteristica primaria dei Gillian è la capacità di utilizzare il Cero, nonché le grandi dimensioni: "Gillian" vuol dire infatti "Giganti". Un Gillian si forma quando un numero elevato di Hollow, affamati non solo di anime umane ma anche dei loro simili, inizia a combattere e divorarsi a vicenda; nel farlo i loro spiriti finiscono con l'unirsi. Se tra questi prevale un ego particolarmente forte si può passare allo stadio di Adjuchas.
    Menosgrande
    Adjuchas: più piccoli dei Gillian (ma comunque molto più grandi di un umano) ed estremamente più rari, gli Adjuchas hanno un buon intelletto e una forza maggiore. Per rimanere allo stato di Adjuchas si è costretti a divorare continuamente altri Hollow, come i Menos Grande o anche altri Adjuchas, altrimenti si regredisce allo stadio di Gillian per sempre. Basta inoltre la perdita di una parte del corpo per perdere per sempre la possibilità di evolversi in Vasto Lorde.
    2441742_orig
    Vasto Lorde: la forma definitiva, la più potente e rara dei Menos, dalle sembianze molto simili a quelle di un umano, è quella dei Vasto Lorde. La loro forza è superiore a quella di un Capitano del Gotei 13 e, nell'Hueco Mundo, se ne contano ben pochi. Sono dotati di tecniche e capacità fisiche superiori al normale, tanto che viene detto che una decina di Vasto Lorde sarebbe capace di spazzare via l'intera Soul Society. Inoltre, una volta raggiunta questa forma, i Vasto Lorde non possono più retrocedere di classe, quindi possono anche fare a meno di divorare altri Hollow.
    thumb-1920-1058551

    Maledizioni:
    Le Maledizioni sono una razza di esseri spirituali manifestati dall'energia maledetta come risultato delle emozioni negative che fluiscono dagli umani. Portano danni all'umanità e di conseguenza sono gli obiettivi primari degli stregoni jujutsu.
    Le maledizioni vengono create quando l'energia maledetta fuoriesce dagli umani come risultato delle loro emozioni umane. L'energia maledetta si accumula come un sedimento finché uno spirito maledetto prende forma
    Sono classificabili in:
    -Spirito maledetto vendicativo: Uno spirito maledetto creato quando gli umani diventano una maledizione dopo la morte. Coloro la cui morte è maledetta hanno la possibilità che il loro spirito venga corrotto e trasformato in uno spirito vendicativo. Gli stregoni hanno maggiori possibilità di trasformarsi in una maledizione dopo la morte, ma questo può essere prevenuto attraverso il jujutsu. Rika Orimoto è stata trasformata in una maledizione vendicativa dopo che Yuta Okkotsu non ha potuto accettare la sua morte e l'ha maledetta per sbaglio. L'antenato di Yuta, Michizane Sugawara, divenne uno dei Tre Grandi Spiriti Vendicativi Antenati delle Tre Grandi Famiglie di Stregoni.


    Spirito maledetto vendicativo immaginario: Uno spirito maledetto manifestato dalla paura cumulativa delle masse. Quando molte persone condividono un'immagine di paura, come i famosi yokai o storie di fantasmi come la volpe a nove code, può formarsi uno spirito vendicativo immaginario. Sono ampiamente temuti dagli stregoni e classificati come tali per distinguerli dalle altre maledizioni. Sukuna, che era umano più di 2000 anni fa, è famoso per la leggenda del demone immaginario con due facce e quattro braccia. Suguru Geto, il manipolatore di maledizione, possedeva due diversi spiriti vendicativi immaginari: Kuchisake-Onna, una famosa leggenda urbana degli yokai, e Tamamo-no-Mae Incarnate, un'altra figura della mitologia giapponese.

    Maledizione Spirito Maledetto: La peste e la malattia generale sono concetti costantemente maledetti dall'umanità, che si traducono in potenti maledizioni. Questo tipo di spiriti maledetti può usare tecniche maledette per infettare gli umani con le loro rispettive malattie per maledirli e ucciderli. Pseudo-Geto possedeva una maledizione di malattia di grado speciale: la divinità del vaiolo . Potrebbe usare Domain Expansion con condizioni che hanno intrappolato il suo bersaglio in una bara, seppellito sotto una lapide e infettato dal vaiolo dopo un conteggio di tre secondi.

    Poiché il jujutsu è essenzialmente la manipolazione dell'energia che le maledizioni incarnano, è naturale per loro essere in grado di usarlo. Come gli stregoni, sono in grado di usare una moltitudine di abilità legate alla maledizione, la maggior parte delle quali sono tecniche maledette uniche per la maledizione specifica.
    Gli spiriti più deboli usano la loro presenza per maledire gli umani o attaccarli con le loro caratteristiche metafisiche (es. Denti, artigli). Spesso agiscono in base all'istinto animalesco di attaccare in branco, ma possono essere spaventati da un'energia maledetta superiore.
    Le maledizioni più potenti possiedono livelli immensi di energia maledetta e tecniche maledette misteriose. In alcuni casi gli spiriti maledetti di grado speciale possono persino produrre i propri domini. Nell'era attuale, le maledizioni superano di gran lunga gli stregoni in termini di forza. Ci sono più di sedici spiriti della maledizione di grado speciale e solo quattro stregoni, e due dei quali non sono nemmeno impegnati a combattere le maledizioni. Se non fosse per Satoru Gojo, è probabile che le maledizioni supererebbero completamente l'umanità, almeno in Giappone.
    Gli spiriti della maledizione di grado speciale, che possiedono tutti grandi livelli di energia maledetta, possono manipolare la loro energia della maledizione in modo molto più naturale di uno stregone. A differenza degli stregoni, le maledizioni forti possono rinforzare i loro corpi per curare le ferite senza usare come tecnica maledetta inversa. Finger Bearer, maledizioni di grado speciale nate dalle dita di Sukuna, possono rilasciare la loro energia maledetta con forza esplosiva e utilizzarla come un'arma. Sukuna, un grado speciale molto più intelligente, crede che questa sia una forma obsoleta di jujutsu rispetto alle sue tecniche maledette, inclusa l'espansione del dominio .
    Chapter_46__28Cleaned_29

    Edited by Dorothy Unsworth ~ Dorocchan - 14/9/2021, 16:52
     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2021, 13:30   67 views
  Share  
.